Targhe Rotary 2014

Targhe Rotary 2014

Venerdì 30 Maggio nel Salone di Principi del Castello Gallego di Sant’Agata di Militello, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Targhe Rotary “Arti, Mestieri e Professioni”.

Le Targhe Rotary, istituite nell’anno 1992 dal Presidente pro-tempore Prof. Franco Polto, rappresentano un atto di pubblico riconoscimento che annualmente il  Club attribuisce a coloro che, pur non essendo rotariani, con la loro attività professionale e culturale hanno dato lustro al territorio, perseguendo i più alti principi di etica nelle proprie attività lavorative.

I premiati per l’a.r. in corso sono stati il Prof. Franco Piscitello, Funzionario CONI, presentato dal Past President Fausto Bianco, l’Ing. Ettore Salpietro, Ingegnere Nucleare di fama internazionale, presentato dal Presidente Glauco Milio ed i Sig.ri Emanuele, Ciro e Pino Esposito, noti ceramisti, Titolari del Consorzio Ceramica Desuir di Santo Stefano di Camastra, presentati dal socio Nino Gerbino.

Tra i presenti alla manifestazione il Direttore Generale dei detenuti e del trattamento, Dott. Roberto Piscitello, già PM. della Dda di Palermo,  il campione delle Fiamme Oro, Vincenzo Modica, medaglia d’argento individuale e medaglia d’oro a squadra nella gara di maratona ai Campionati del Mondo di Atletica leggera di Siviglia nell’anno 1999, ed il M.llo Riccardo Curasì, atleta mezzofondista delle FiammeGialle, campione nazionale e primatista italiano dei 2000 siepi.