Solidarietà e auguri di Natale

Solidarietà e auguri di Natale
Domenico Barbuzza, Attilio Liga, Elisa Gumina, Bruno Mancuso, Carlo Marullo di Condojanni

Le festività natalizie per il Rotary Club Sant’Agata di Militello sono state un’occasione per riunire le famiglie dei soci nella tradizionale serata degli auguri alla quale hanno partecipato il Sindaco del Comune di Sant’Agata di Militello, Bruno Mancuso, ed il Presidente del Parco dei Nebrodi, Domenico Barbuzza, partners del Club in diversi progetti dell’anno rotariano, come evidenziato nell’introduzione del Presidente Elisa Gumina.

Come di consuetudine, il PDG Carlo Marullo di Condojanni ha coinvolto i presenti in interessanti e profonde riflessioni sullo scenario politico-economico attuale, che hanno accompagnato, con auspici di pace, gli auguri di Natale e di buon anno.

L’anno 2022 per il Club si è concluso con un segno concreto di solidarietà rappresentato dalla raccolta di alimenti destinati alla Parrocchia “Sacro Cuore” di Sant’Agata di Militello, presso la quale è in corso di costituzione il centro di servizio rotariano permanente denominato “Casa di Paul Harris”.

Presente per il Distretto 2110, l’Assistente del Governatore Attilio Liga, che ha portato i saluti e gli auguri del DG Orazio Agrò.

Salvatore Fabio, Elisa Gumina, Massimiliano Fabio