Lorenzo Bertini eletto Presidente dell'anno rotariano 2023/24.

Lorenzo Bertini eletto Presidente dell'anno rotariano 2023/24.

I soci del  Rotary Club Sant'Agata di Militello hanno eletto Presidente per l'anno rotariano 2023/24 il Dott. Lorenzo Bertini, Agente Capo Procuratore e titolare di società di intermediazione assicurativa per la Reale Mutua Assicurazioni con sede principale a Capo d'Orlando.

La designazione è avvenuta per acclamazione ed al termine della relazione Presidente Salvino Fidacaro sul primo semestre di attività sociale che, come di consuetudine, si è tenuta nel corso dell'assemblea del mese di dicembre.

Il Presidente Fidacaro ha ripercorso le varie attività estive ed autunnali svolte, che sono stata rivolte principalmente all’inclusione tramite il canottaggio in mare, alla tutela dell’ambiente, alla formazione dei soci su tematiche rotariane, agli incontri distrettuali su come migliorare la comunicazione tramite i social ed alla divulgazione del ruolo del Rotary nella lotta alla poliomielite. Il Presidente ha, infine, concluso illistrando la fitta programmazione del prossimo semestre.

Nella stessa seduta, al termine delle comunicazioni da parte del Tesoriere del Club, Massimo Giuffrida, sono stati ufficializzati i componenti del Consiglio Direttivo ed i Delegati di Club che affiancheranno il Presidente incoming Elisa Gumina nelle attività del sodalizio del prossimo anno sociale.

Consiglio Direttivo a.r. 2022/23

Presidente

Elisa GUMINA

Vice Presidente e Presidente Eletto

Lorenzo BERTINI

Past President

Salvino FIDACARO

Segretario

Massimo IOPPOLO

Co_Segretario

Fulvio DAMIANO

Tesoriere

Massimo GIUFFRIDA

Prefetto

Giulio FRANCHINA

Co_Prefetto

Cristina BARONE

Consiglieri

Rosalia CARANNA

Riccardo CATANIA

Davide CERAOLO

Mario RAFFAELE

Emilio RICCIARDO

Mauro SCURRIA

Istruttore del Club

Glauco MILIO

Delegato Rotary Foundation

Angelo Maria ROMANO

Delegato Effettivo

Massimiliano FABIO

Delegato Azione Nuove Generazioni

Cono CERAOLO

Delegato Azione Interna

Antonino GERBINO