Due nuove socie al Rotary Club Sant'Agata di Militello

Due nuove socie al Rotary Club Sant'Agata di Militello

‌Le diverse professionalità nella compagine sociale rappresentano il valore aggiunto del Rotary, in quanto ne diversificano l'azione.

Lo sviluppo ed il consolidamento dell'effettivo sono sempre stati due obiettivi primari per il Rotary Club Sant'Agata di Militello, presieduto da Salvino Fidacaro, che nella serata dedicata agli auguri natalizi ha accolto due nuove socie.

La Dott. ssa Maria Larissa Bollaci, Dirigente scolastico dell’I.I.S. “Sciascia” di Sant’Agata di Militello e Componente del Nucleo di Valutazione per i Dirigenti Scolastici e del Tavolo Tecnico Ministero - Regione - Ufficio Scolastico Regionale, e la Dott.ssa Francesca Russo, Medico specialista in diagnostica per immagini e Direttore sanitario del Poliambulatorio "La Madonnina" di Capo d'Orlando, sono state presentate dal Past President e delegato per l'effettivo del Club, Massimiliano Fabio.

Le nuove socie, particolarmente conosciute ed apprezzate nel territorio per la loro storia professionale e per le spiccate capacità dimostrate nei rispettivi settori lavorativi, hanno assicurato il loro contributo all'attività associativa del sodalizio santagatese, che da oltre 50 anni si distingue nel territorio in cui opera per le molteplici attività di servizio.

Nel corso della serata è stato, inoltre, nominato socio onorario, Bartolo Latteri, segretario comunale in pensione e rotariano del Club di Sant'Agata di Militello da oltre 30 anni, che rientra nel Club da membro onorario per decisione dell'assemblea dei soci, in riconoscimento dei tanti anni dedicati al sodalizio ed alle attività di servizio rotariane.