Consegna pacchi alimentari ad Acquedolci

Consegna pacchi alimentari ad Acquedolci

Solidarietà Alimentare anche ad Acquedolci grazie al contributo del Rotary Club Sant'Agata di Militello, all'interno del progetto del del Club  #RotaryRespondsUn autotreno di solidarietà” con questo lo slogan si riassume il service svolto in tempi di emergenza epidemiologica.

I due soci  Tesoriere del Club, Salvino Fidacaro, e il co-Prefetto, Giulio Franchina, hanno consegna i pacchi con gli alimenti ai volontari del Comune di Acquedolci.

Di seguito il messaggio di ringraziamento del sindaco della città:

Sono felice per le continue manifestazioni d'affetto che la comunità Acquedolcese riceve. In qualità di Sindaco mi inorgoglisce sapere che siamo ben voluti anche dai paesi limitrofi. Gli scatoloni che vedete sono stati donati dal Club Rotary di Sant'Agata Militello, vanno ad integrare la raccolta spesa solidale. Un'iniziativa presa di spontanea volontà da un gruppo di nostri compaesani, iniziativa che ha tentato di mitigare le difficili giornate di alcuni cittadini in difficoltà.
Ringrazio il Signor Salvino Fidacaro ed il Signor Giulio Franchina per il nobile interessamento, questi gesti danno il reale senso di appartenenza ad un'intera comunità, siamo tutti figli dello stesso mare.
(Il Sindaco di Acquedolci Alvaro Riolo)