Cinquantaduesimo anniversario del Rotary Club Sant’Agata di Militello

Cinquantaduesimo anniversario del Rotary Club Sant’Agata di Militello

Quest’anno il Rotary Club Sant’Agata di Militello ha celebrato il cinquantaduesimo anniversario della costituzione con due iniziative in favore del territorio.

Il Presidente del  Club, Massimo Ioppolo, ed il Past President, Cono Ceraolo, hanno consegnato a Padre Maurizio Provenzale ed a Padre Gaetano Vicario, sacerdoti delle Parrocchie di Torrenova e Rocca di Caprileone, generi alimentari da destinare a famiglie in difficoltà.Il progetto di “Solidarietà alimentare”, che l’anno scorso ha distribuito nei comuni dei Nebrodi circa cinque tonnellate di alimenti, è proseguito anche quest’anno nei mesi di Dicembre e Maggio.

L’altra iniziativa, svolta in collaborazione con il Rotaract Club Sant’Agata di Militello, presieduto da Emanuele Romano, ha riguardato la consegna al Sindaco del Comune di Sant’Agata di Militello, Dott. Bruno Mancuso, di un’area giochi per bambini, realizzata nel locale Parco Paul Harris, nella quale sono stati collocati due cavallucci a dondolo. L’attività fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione delle modalità di fruizione dell’area di verde urbano che il Club completerà nei prossimi anni.

Il Presidente Massimo Ioppolo, il Past President Cono Ceraolo e Padre Gaetano Vicario
Il Presidente Club Massimo Ioppolo, il Past President Cono Ceraolo, Padre Maurizio Provenzale